Il modello “International"

Il modello International, un elegantissimo campo panoramico dalle linee molto raffinate e minimaliste, verniciato con finitura lucida, che regala un colpo d’occhio fantastico sia per i giocatori che per il pubblico ed è dedicato a tutti coloro che vogliono un prodotto in-door top di gamma.

Costruito in acciaio al carbonio e nel rispetto della normativa EN-1090-1 e NCT-2108 in materia di costruzioni.

Modello International

In-door
top di gamma

La struttura ha una garanzia di 10 anni ed ha caratteristiche ingegneristiche all’avanguardia, una tra tutte che non esiste un solo bullone di collegamento delle travi “a vista”, ma sono tutti protetti all’interno di sportellini stagni, cosa che rendono questo elegantissimo campo, quasi eterno!

Il modello “Valentino”

Il modello VALENTINO, costruito in acciaio al carbonio e nel rispetto della normativa EN-1090-1 e NCT-2108 in materia di costruzioni, il nostro top di gamma, è un campo panoramico all’apparenza molto simile al modello International, ma che in realtà si differenzia tecnicamente sia per il peso della struttura metallica (+ 42%) che per la presenza dei tralicci sui lati corti del campo (comunemente detti Controventi).

Progettato dai nostri ingegneri per coloro che devono installare la struttura in luoghi out door, dove le condizioni meteo sono a volte le più difficili, perché esposte a forti colpi di vento come per esempio i lungomare e gli altipiani. La sua particolare struttura infatti, oltre che renderlo esteticamente accattivante e modernissimo, lo rende particolarmente rigido e può resistere a venti fino a 100 km orari.

Modello Valentino

Top di gamma
panoramico

Monta di serie vetri temprati spessore 12 mm, anche se noi consigliamo sempre, a chi vuole investire nella sicurezza propria e dei propri clienti, di montare vetri stratificati e temperati 8+8 mm, assolutamente il prodotto più sicuro oggi per i campi da padel. Il modello Valentino è stato pensato per coloro che desiderano un prodotto tecnologicamente avanzato e rispettoso delle più stringenti normative in materia di sicurezza.

Il modello “Luxury”

Il modello Luxury, top di gamma della Paddle Corporation e best seller 2021, è un modello esclusivo Paddle Corporation. Diverso da ogni altro campo che potrete trovare nei vari circoli sia come design sia come tecnica costruttiva. Ci sono decine di particolari che lo rendono forse il campo tecnologicamente più avanzato presente sul mercato.

Modello Luxury

Sicurezza ai
massimi livelli

É l’unico campo dove non vedrete un solo bullone di collegamento delle travi: sono tutti nascosti all’interno della struttura da coperchi a chiusura stagna che lo rendono non solo elegante, ma eterno. Costruito in acciaio, zincato a caldo di serie e verniciato a polvere, rispetta pienamente le normative sulle costruzioni ed in particolare la EN1090 e NTC 2018. Viene consegnato con allegato certificato di costruzione e libretto uso e manutenzione. La struttura ha una garanzia di 10 anni.

Inizia ad investire

I costi di un campo da Padel

COSTI E PROGRAMMA